Scopri come un sistema CPM supera i limiti di Excel e Power BI per la pianificazione, il controllo e la performance del CFO. Con Tommaso Stefani.
In un contesto in cui il CFO deve governare sempre più velocemente scenari complessi, strumenti come Microsoft Excel o Power BI diventano insufficienti per garantire visione, affidabilità e scalabilità. Questo webinar, con il supporto di Tommaso Stefani – Group Finance Reporting Specialist ed architetto EPM/CPM con esperienza nella realizzazione di soluzioni Tagetik e di budgeting & planning per il finance – ti guida nella transizione a un sistema di Corporate Performance Management (CPM).
Affronteremo come:
Tommaso porta in aula il suo know-how maturato in ambito enterprise performance management, budgeting e reporting, offrendo una prospettiva concreta e applicabile per il finance moderno. Se sei un CFO, Controller o Finance Manager e senti che i tuoi strumenti attuali hanno raggiunto un tetto, questo webinar è la mappa per il passo successivo.

Tommaso Stefani – Group Finance Reporting Specialist ed architetto EPM/CPM con esperienza nella realizzazione di soluzioni Tagetik e di budgeting & planning per il finance – ti guida nella transizione a un sistema di Corporate Performance Management (CPM).

Sono Fabiano Sileo, un esperto di Business Intelligence,data analytics e intelligenza artificiale.
Lavoro in questo settore da 10 anni sia in contesti consulenziali che in azienda.
Attualmente sono Responsabile Financial BI in una multinazionale
Da due anni ho iniziato a divulgare concetti di Data Analytics tramite il podcast Dai dati alla Business Intelligence creando una community di più di 15.000 esperti del settore
Con questa academy voglio condividere con te tutto quello che ho imparato in questi 10 anni di lavoro sul campo e quello che continuerò ad imparare